Fred de la Bretoniere Espadrilles amazonshoes rosa Marca Nueva Toma Unisex Nuevos Estilos Para La Venta Venta Caliente Precio Barato Venta Venta Barata Venta En Línea NGj02wEpY

SKU054507359249096873
Fred de la Bretoniere Espadrilles amazon-shoes rosa Marca Nueva Toma Unisex Nuevos Estilos Para La Venta Venta Caliente Precio Barato Venta Venta Barata Venta En Línea NGj02wEpY
Fred de la Bretoniere Espadrilles amazon-shoes rosa
Navigation

Infradito HAVAIANAS escarpe rosa Sintetico Venta Barata Finishline Baúl Venta Últimas Colecciones uA3YsNby

Londra: Importatore distributore vino e prodotti alimentari – Inghilterra.

Emilia Delizia durante la sua lunga esperienza nei tour enogastronomici in Emilia Romagna ha raggiunto notevoli conoscenze nel mercato agroalimentare Italiano. Ora la nostra azienda vuole sfruttare queste relazioni con i produttori local per portare i prodotti made in Italy a Londra e nel mondo.

Emilia Delizia ha gia’ uffici a Londra e ti puo’ supportare nel vostro percorso di esportazione. Il mercato interno Italiano ha sostenuto innumerevoli difficolta’ negli ultimi anni, ed esportare e’ un ottima scelta per incrementare la propria base di clienti. Londra e’ un ottimo posto dove cominciare, specialmente con il nostro aiuto.

Perché usare Londra come base per le esportazioni di prodotti alimentari Italiani ?

Londra e il Regno Unito nel suo insieme sono i mercati dinamici e vi è un interesse sempre crescente per il cibo e il vino italiano . A Londra è difficile per il consumatore medio trovare prodotti che vanno altre al Chianti la pizza, ma noi crediamo che ci siano enormi potenzialità per i prodotti regionali di alta qualità. Qundi entra in gioco Emilia Delizia che vuole facilitare l’incontro tra consumatore educato e produttore di alta qualita’

Dal 2008 abbiamo portato i nostri clienti che adoriamo chiamare “le buone forchette ” a visitare le produzioni di La Salida Más Reciente Venta Recomienda BLAUER Scarpe donna bianco quellogiusto grigio 1AqTrx1v3
, Prosciutto di Parma e aceto balsamico di Modena e, naturalmente, abbiamo costruito una vasta rete di produttori di una ancora maggiore conoscenza dei prodotti. Senza poi contare le conoscenze che abbiamo di Londra e del mercato brittannico nel quale operamo da altre 15 anni. Quindi, la nostra visione è quella di utilizzare Emilia Delizia non solo per facilitare la distribuzione di questi cibi e vini Italiani incredibili, ma anche come una piattaforma educativa.

Certamente vogliamo promuovere i prodotti più famosi dell’Emilia Romagna come il Parmigiano Reggiano, Prosciutto di Parma e Aceto Balsamico Tradizionale. Ma anche vogliamo promuovere gli altri prodotti Italiani, il vino, il pane, la pasta, l’olio e tutto il resto.

Emilia Delizia a Londra vuole anche a colmare il gap di conoscenza che c’e’ sul mercato . La nostra visione e’ anche quella di educare i consumatori a capire come e dove gli alimenti vengono prodotti, questo porterà ad un migliore apprezzamento per ciò che mangiamo e beviamo. Abbiamo fatto questo per anni durante le nostre escursioni per nostri clienti che sono venuti da noi. Ora vogliamo fare il contrario Emilia Delizia è venuta a Londra e portare il meglio dell’Italia. Per la vostra ditta possiamo organizzare fiere, lezioni di cucina con scopo di promozione di un singolo prodotto, degustazioni e participare a maniferstazioni per conto vostro.

Se siete dei produttori di prodotti alimentari e vini di alta qualità, mettevi in contatto con noi. Abbiamo sedi sia in Italia che a Londra . Siamo in grado di promuovere i vostri prodotti in inglese, ma anche in tutte le lingue del mondo, vi aiuteremo far si che il vostro marchio sia riconosciuto all’estero .

Ottimizzare Immagini ricorsivamente con OptiPNG e Jpegoptim

» Varie » Ottimizzare Immagini ricorsivamente con OptiPNG e Jpegoptim
CULT Slip On donna multicolor quellogiusto Primavera Ver Barata Venta tVLzhrw
Varie Nessun commento

I file immagini non sempre sono ottimizzati e spesso portano con se informazioni che non sono sempre utili. L’ottimizzazione delle immagini è una cosa molto utile in ambito Web, imposta anche da Google Pagespeed che consiglia tra l’altro due software per effettuare tale operazione: OptiPNG e Jpegoptim, che rispettivamente ottimizzano file PNG e file JPG , vediamo come usarli dalla riga di comando in modo da ottimizzare in un solo colpo tutti i file presenti in una directory ed in tutte le directory sottostanti.

OptiPNG e Jpegoptim, che rispettivamente ottimizzano file PNG e file JPG

OptiPNG è un ottimizzre di file PNG che ri-comprime i file immagine portandoli ad una dimensione inferiore senza perdita di informazioni. Oltre al già citato formato PNG permette di convertire ed ottimizzare fileBMP, GIF, PNM e TIFF, oltre che ad effettuare controlli di integreità ed eventuali correzioni su file PNG.

Per effettuare la scansione di una intera directory e delle sottodirectory si possono usare i seguenti comandi:

Cercare file PNG ed ottimizzarli:

find -type f -name "*.png" -exec optipng {} ;

Cercare file GIF, ottimizzarli e convertirli in file PNG:

find -type f -name "*.gif" -exec optipng {} ;

Cercare file BMP, ottimizzarli e convertirli in file PNG:

find -type f -name "*.bmp" -exec optipng {} ;

Cercare file PNM, ottimizzarli e convertirli in file PNG:

find -type f -name "*.pnm" -exec optipng {} ;

Cercare file TIFF, ottimizzarli e convertirli in file PNG:

find -type f -name "*.tiff" -exec optipng {} ;

Ikaros 2713 Sandali Gioiello Tacco Alto Strass Rosso gallocalzature rosa Estate La Salida De Edición Limitada Cuánto Cuesta Paga Barato Con Paypal HrAceF
invece èun programma che ottimizza le immagini JPEG, rimuovendo tra l’altro tutte le informazioni non necessarie alla visualizzazione del file.

Per effettuare la scansione della directory corrente e di tutte le sottodirectory, come prima, useremo il comando jpegotim insieme al comando find:

Cercare file JPG edottimizzarli:

find -type f -name "*.jpg" -exec jpegoptim --strip-all {} ;

Una volta usati questi due semplici comandi noterete come le immagini saranno di dimensioni ridotte (fino al 40% della dimensione originale), risparmiando così spazio su dico, velocizzando il caricamento delle vostre pagine Web ed essendo conformi alle linee guida di Google PageSpeed.

Buona Ottimizzazione!

LEAVE A COMMENT

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed .

Usiamo cookie di terze parti. Per informazioni LES TROIS GARCONS CAMOSCIO NEROVITELLO NERO loggicalzature neri Camoscio Mayorista De Descuento Barato Nueva Llegada Ordenar En Línea Barato mBt79le
.
Direttamente sul mare
Italiano
tel. +39 0541 951287 Comprar Finishline Baúl Barato BUTTERO® CALZATURE yoox marroni Pelle Precios La Libre Elección De Envío La Cantidad De Descuento DNji4

La tua grande certezza sul mare di Cattolica… Il tuo Hotel a un passo dalla spiaggia privata, con una piscina adatta a grandi e piccini e altri esclusivi servizi

L’Hotel Cormoran 4 stelle sul mare di Cattolica , si trova nella zona ponente della città e ti regala una magnifica vista sull’arco di costa che disegna l’ultima parte di Riviera Romagnola. La famiglia Silvagni è lieta di darti il benvenuto in una vacanza dove tu sei al centro dell’attenzione, sempre. Alla reception, minimale, coloratissima e dal fascino vintage c’è sempre un sorriso ad accoglierti, e ad accogliere i tuoi desideri.

L’Hotel si distingue per la grande area esterna, con zona solarium e piscine : una olimpionica con trampolino e dispositivo per nuoto contro corrente, una idromassaggio Jacuzzi riscaldata ed una adatta ai bambini. C’è anche un’area giochi destinata ai ragazzi con un grande tavolo da ping pong.

Anche l’auto dei nostri ospiti ha il suo posto: l’Hotel dispone di due ampi parcheggi privati, recintati e gratuiti adiacenti alla struttura. Basta attraversare la strada per raggiungere la spiaggia privata dell’Hotel, spaziosa e ricca di servizi: le file di ombrelloni sono ben distanziate, per garantire agli ospiti il massimo della tranquillità.

Qui ti trovi in posizione privilegiatissima per visitare la città di Cattolica e goderti la vacanza ideale tra divertimento e relax, totalmente senza pensieri.

E quando desideri una giornata originale, l’Hotel Cormoran confina proprio con l’Acquario di Cattolica.

si trova nella rinnovata zona ponente della città e gode di una magnifica vista sull’arco di costa che chiude la Riviera di Cattolica

una olimpionica con trampolino e dispositivo per nuoto contro corrente, una idromassaggio Jacuzzi riscaldata ed una per bambini

la sala ristorante climatizzata gode della vista panoramica sul mare e la cucina propone una vasta scelta di menù

di soggiorno
per le tue vacanze
cogli la super offerta con biglietto ingresso al parco
vedi dettagli
Hotel con camere climatizzate e vista mare modernamente arredate, tutte con servizi privati (doccia o vasca), asciugacapelli, telefono, radio, frigobar, TV-Sat, cassaforte e ampio balcone con vista mare.
Parcheggio recintato

All'Hotel Cormoran la tua auto trova sempre posto nel parcheggio esterno gratuito, proprio adiacente alla struttura.

Spiaggia

Qui c'è la tua spiaggia privata con cabine e servizi su misura. Per garantirti il massimo della privacy c'è tanto spazio tra gli ombrelloni.

Campo da tennis

Il tennis fa parte di te? Ogni volta che lo desideri prendi racchette e pallina e sfida i tuoi amici nel campo di proprietà dell'Hotel.

Scritto da Stenio C il 01/01/1970
una settimana di relax

Accoglienza cordiale e personale disponibile. Ristorante veramente buono. Camere spaziose e ben arredate. Seppure la struttura sia importante per dimensioni non manca l’accoglienza e la cordialità della riviera adriatica. Abbiamo […]

Scritto da Maria_981_13 il 01/01/1970
Una garanzia!

Se volete una vacanza in tutti i sensi questo è l’hotel giusto. Io lo frequento da quando ero bambina e siamo sempre tornati perché per joi è sinonimo di cortesia, […]

Softinos ION446SOF Washed amazonshoes grigio Primavera Footlocker Precio Barato Comprar Precio Barato Al Por Mayor En Venta Finishline Cómodo En Línea 2FyTM
Array ( [ID] => 452 [id] => 452 [title] => gallery1 [filename] => gallery1.jpg [filesize] => 142553 [url] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery1.jpg [link] => https://www.hotelcormoran.com/gallery1/ [alt] => [author] => 5 [description] => [caption] => [name] => gallery1 [status] => inherit [uploaded_to] => 0 [date] => 2016-04-12 14:11:27 [modified] => 2016-04-12 14:11:27 [menu_order] => 0 [mime_type] => image/jpeg [type] => image [subtype] => jpeg [icon] => https://www.hotelcormoran.com/wp-includes/images/media/default.png [width] => 1000 [height] => 688 [sizes] => Array ( [thumbnail] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery1-360x240.jpg [thumbnail-width] => 360 [thumbnail-height] => 240 [medium] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery1-360x360.jpg [medium-width] => 360 [medium-height] => 360 [medium_large] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery1.jpg [medium_large-width] => 1000 [medium_large-height] => 688 [large] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery1-1000x660.jpg [large-width] => 1000 [large-height] => 660 [mobile] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery1-640x360.jpg [mobile-width] => 640 [mobile-height] => 360 [gallery] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery1-470x470.jpg [gallery-width] => 470 [gallery-height] => 470 [gallery-thumb] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery1.jpg [gallery-thumb-width] => 57 [gallery-thumb-height] => 39 ) )
Array ( [ID] => 453 [id] => 453 [title] => gallery2 [filename] => gallery2.jpg [filesize] => 86653 [url] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery2.jpg [link] => https://www.hotelcormoran.com/gallery2/ [alt] => [author] => 5 [description] => [caption] => [name] => gallery2 [status] => inherit [uploaded_to] => 0 [date] => 2016-04-12 14:11:29 [modified] => 2016-04-12 14:11:29 [menu_order] => 0 [mime_type] => image/jpeg [type] => image [subtype] => jpeg [icon] => https://www.hotelcormoran.com/wp-includes/images/media/default.png [width] => 1000 [height] => 634 [sizes] => Array ( [thumbnail] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery2-360x240.jpg [thumbnail-width] => 360 [thumbnail-height] => 240 [medium] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery2-360x360.jpg [medium-width] => 360 [medium-height] => 360 [medium_large] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery2.jpg [medium_large-width] => 1000 [medium_large-height] => 634 [large] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery2.jpg [large-width] => 1000 [large-height] => 634 [mobile] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery2-640x360.jpg [mobile-width] => 640 [mobile-height] => 360 [gallery] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery2-470x470.jpg [gallery-width] => 470 [gallery-height] => 470 [gallery-thumb] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery2.jpg [gallery-thumb-width] => 59 [gallery-thumb-height] => 37 ) )
Array ( [ID] => 454 [id] => 454 [title] => gallery3 [filename] => gallery3.jpg [filesize] => 58200 [url] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery3.jpg [link] => https://www.hotelcormoran.com/gallery3/ [alt] => [author] => 5 [description] => [caption] => [name] => gallery3 [status] => inherit [uploaded_to] => 0 [date] => 2016-04-12 14:11:30 [modified] => 2016-04-12 14:11:30 [menu_order] => 0 [mime_type] => image/jpeg [type] => image [subtype] => jpeg [icon] => https://www.hotelcormoran.com/wp-includes/images/media/default.png [width] => 1000 [height] => 665 [sizes] => Array ( [thumbnail] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery3-360x240.jpg [thumbnail-width] => 360 [thumbnail-height] => 240 [medium] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery3-360x360.jpg [medium-width] => 360 [medium-height] => 360 [medium_large] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery3.jpg [medium_large-width] => 1000 [medium_large-height] => 665 [large] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery3-1000x660.jpg [large-width] => 1000 [large-height] => 660 [mobile] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery3-640x360.jpg [mobile-width] => 640 [mobile-height] => 360 [gallery] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery3-470x470.jpg [gallery-width] => 470 [gallery-height] => 470 [gallery-thumb] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery3.jpg [gallery-thumb-width] => 59 [gallery-thumb-height] => 39 ) )
Array ( [ID] => 455 [id] => 455 [title] => gallery4 [filename] => gallery4.jpg [filesize] => 290019 [url] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery4.jpg [link] => https://www.hotelcormoran.com/gallery4/ [alt] => [author] => 5 [description] => [caption] => [name] => gallery4 [status] => inherit [uploaded_to] => 0 [date] => 2016-04-12 14:11:31 [modified] => 2016-04-12 14:11:31 [menu_order] => 0 [mime_type] => image/jpeg [type] => image [subtype] => jpeg [icon] => https://www.hotelcormoran.com/wp-includes/images/media/default.png [width] => 2000 [height] => 1125 [sizes] => Array ( [thumbnail] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery4-360x240.jpg [thumbnail-width] => 360 [thumbnail-height] => 240 [medium] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery4-360x360.jpg [medium-width] => 360 [medium-height] => 360 [medium_large] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery4.jpg [medium_large-width] => 2000 [medium_large-height] => 1125 [large] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery4-2000x660.jpg [large-width] => 2000 [large-height] => 660 [mobile] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery4-640x360.jpg [mobile-width] => 640 [mobile-height] => 360 [gallery] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery4-470x470.jpg [gallery-width] => 470 [gallery-height] => 470 [gallery-thumb] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery4.jpg [gallery-thumb-width] => 59 [gallery-thumb-height] => 33 ) )
Array ( [ID] => 456 [id] => 456 [title] => gallery5 [filename] => gallery5.jpg [filesize] => 88354 [url] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery5.jpg [link] => https://www.hotelcormoran.com/gallery5/ [alt] => [author] => 5 [description] => [caption] => [name] => gallery5 [status] => inherit [uploaded_to] => 0 [date] => 2016-04-12 14:11:32 [modified] => 2016-04-12 14:11:32 [menu_order] => 0 [mime_type] => image/jpeg [type] => image [subtype] => jpeg [icon] => https://www.hotelcormoran.com/wp-includes/images/media/default.png [width] => 1000 [height] => 611 [sizes] => Array ( [thumbnail] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery5-360x240.jpg [thumbnail-width] => 360 [thumbnail-height] => 240 [medium] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery5-360x360.jpg [medium-width] => 360 [medium-height] => 360 [medium_large] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery5.jpg [medium_large-width] => 1000 [medium_large-height] => 611 [large] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery5.jpg [large-width] => 1000 [large-height] => 611 [mobile] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery5-640x360.jpg [mobile-width] => 640 [mobile-height] => 360 [gallery] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery5-470x470.jpg [gallery-width] => 470 [gallery-height] => 470 [gallery-thumb] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery5.jpg [gallery-thumb-width] => 59 [gallery-thumb-height] => 36 ) )
Array ( [ID] => 457 [id] => 457 [title] => gallery6 [filename] => gallery6.jpg [filesize] => 75732 [url] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery6.jpg [link] => https://www.hotelcormoran.com/gallery6/ [alt] => [author] => 5 [description] => [caption] => [name] => gallery6 [status] => inherit [uploaded_to] => 0 [date] => 2016-04-12 14:11:34 [modified] => 2016-04-12 14:11:34 [menu_order] => 0 [mime_type] => image/jpeg [type] => image [subtype] => jpeg [icon] => https://www.hotelcormoran.com/wp-includes/images/media/default.png [width] => 850 [height] => 505 [sizes] => Array ( [thumbnail] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery6-360x240.jpg [thumbnail-width] => 360 [thumbnail-height] => 240 [medium] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery6-360x360.jpg [medium-width] => 360 [medium-height] => 360 [medium_large] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery6.jpg [medium_large-width] => 850 [medium_large-height] => 505 [large] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery6.jpg [large-width] => 850 [large-height] => 505 [mobile] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery6-640x360.jpg [mobile-width] => 640 [mobile-height] => 360 [gallery] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery6-470x470.jpg [gallery-width] => 470 [gallery-height] => 470 [gallery-thumb] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery6.jpg [gallery-thumb-width] => 59 [gallery-thumb-height] => 35 ) )
Array ( [ID] => 458 [id] => 458 [title] => gallery7 [filename] => gallery7.jpg [filesize] => 194018 [url] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery7.jpg [link] => https://www.hotelcormoran.com/gallery7/ [alt] => [author] => 5 [description] => [caption] => [name] => gallery7 [status] => inherit [uploaded_to] => 0 [date] => 2016-04-12 14:11:35 [modified] => 2016-04-12 14:11:35 [menu_order] => 0 [mime_type] => image/jpeg [type] => image [subtype] => jpeg [icon] => https://www.hotelcormoran.com/wp-includes/images/media/default.png [width] => 1000 [height] => 1380 [sizes] => Array ( [thumbnail] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery7-360x240.jpg [thumbnail-width] => 360 [thumbnail-height] => 240 [medium] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery7-360x360.jpg [medium-width] => 360 [medium-height] => 360 [medium_large] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery7.jpg [medium_large-width] => 1000 [medium_large-height] => 1380 [large] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery7-1000x660.jpg [large-width] => 1000 [large-height] => 660 [mobile] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery7-640x360.jpg [mobile-width] => 640 [mobile-height] => 360 [gallery] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery7-470x470.jpg [gallery-width] => 470 [gallery-height] => 470 [gallery-thumb] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery7.jpg [gallery-thumb-width] => 28 [gallery-thumb-height] => 39 ) )
Array ( [ID] => 459 [id] => 459 [title] => gallery8 [filename] => gallery8.jpg [filesize] => 49066 [url] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery8.jpg [link] => https://www.hotelcormoran.com/gallery8/ [alt] => [author] => 5 [description] => [caption] => [name] => gallery8 [status] => inherit [uploaded_to] => 0 [date] => 2016-04-12 14:11:36 [modified] => 2016-04-12 14:11:36 [menu_order] => 0 [mime_type] => image/jpeg [type] => image [subtype] => jpeg [icon] => https://www.hotelcormoran.com/wp-includes/images/media/default.png [width] => 491 [height] => 650 [sizes] => Array ( [thumbnail] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery8-360x240.jpg [thumbnail-width] => 360 [thumbnail-height] => 240 [medium] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery8-360x360.jpg [medium-width] => 360 [medium-height] => 360 [medium_large] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery8.jpg [medium_large-width] => 491 [medium_large-height] => 650 [large] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery8.jpg [large-width] => 491 [large-height] => 650 [mobile] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery8-491x360.jpg [mobile-width] => 491 [mobile-height] => 360 [gallery] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery8-470x470.jpg [gallery-width] => 470 [gallery-height] => 470 [gallery-thumb] => https://www.hotelcormoran.com/wp-content/uploads/2016/04/gallery8.jpg [gallery-thumb-width] => 29 [gallery-thumb-height] => 39 ) )
sulle nostre offerte
Scarica il Listino

Via Francia, 2-I 47841 Cattolica (RN) Tel: +39 0541 951287 – fax +39 0541 962836 Email: ANTONIO DE LUCA CALZATURE yoox neri Envío Libre Barato Real Mejor Lugar Barato Verdadera Salida Suministro ltlljoJ1f

Nel pensiero comune una casa in legno richiede più lavori di manutenzione rispetto alle abitazioni tradizionali. Scopriamo perché tutto ciò è FALSO.

Una delle discussioni più accese sul tema delle case di legno, e degli edifici in bioedilizia più in generale, riguarda il timore di dover effettuare nel tempo molteplici interventi di manutenzione ordinaria per poter ottenere una durata di vita accettabile dell’abitazione.

Le domande più frequenti sono sempre le stesse:

Lanvin elasticated ballerina shoes Metallic farfetch beige Aclaramiento Exclusiva m5EHRG

Quanto costa la manutenzione di un edificio in legno?

Se c’è tanta umidità le case di legno marciscono?

Nessuna paura, perché le case in legno sono progettate per vivere quanto quelle tradizionali con una manutenzione altrettanto comparabile.

le case in legno sono progettate per vivere quanto quelle tradizionali

Anzitutto, tutti gli elementi in legno presenti all'internodi una casa vengono adeguatamente pre-trattati nello stabilimento produttivo dell’azienda costruttrice.

In questo modo il legno viene reso resistenteal fuoco, all'usura eall'umidità ,riducendo al minimo la manutenzione che il proprietario di una casa in legnoaffronterà nel corso degli anni.

il legno viene reso resistenteal fuoco, all'usura eall'umidità

In secondo luogo, se la casa è progettata in maniera idonea, tutti gli elementi strutturali in legno si trovano protetti da altri strati , come i cappotti e le gronde, che evitano l’esposizione diretta agli agenti atmosferici.

tutti gli elementi strutturali in legno si trovano protetti da altri strati

L’unico rischio che una casa di legno può correre è quello relativo all'umidità : è un problema tipico anche nelle abitazioni tradizionali. Quante volte abbiamo visto macchie di umidità sui muri di casa? E muffe negli angoli non correttamente aerati?

L’unico rischio che una casa di legno può correre è quello relativo

Questo problema è in genere causato da fattori quali la mancanza di una corretta ventilazione, l’infiltrazione dell'acqua dalla copertura o l’umidità di risalita.

Tutte cause eliminabili grazie ad un’attenta progettazione e ad una corretta realizzazione nelle fasi di cantiere.

grazie ad un’attenta progettazione e ad una corretta realizzazione

Con queste premesse, la durata di una casa in legno supera senza difficoltà i cinquant'annicon una manutenzione minima , descritta nel libretto di cura e manutenzione della casa in legno che ogni buon costruttore di edifici in legno dovrebbe fornire ai propri clienti.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

In base alla legislazione europea in vigore, l’utilizzo di cookie all’interno di un sito internet è soggetto a una precisa regolamentazione.Questo documento nasce dall’esigenza di uniformarsi a tale regolamentazione.

COSA È UNCOOKIE

Un cookie è una stringa di testo che il sito visitato manda all’utente (generalmente al browser) per vari scopi.Secondo le direttive del garante della privacy i cookie possono essere suddivisi intecniciedi profilatura.Rientrano nellaprima categoriai cookie inviati dal sito stesso per finalità strettamente connesse alla navigazione.Può trattarsi dicookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito, oppure dicookie analytics, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni aggregate sul numero degli utenti o su come questi visitano il sito web, oppure dicookie di funzionalità, utilizzati per migliorare la visione del sito in funzione di determinati criteri (ad esempio la lingua).Per questo genere di cookie non è richiesto il preventivo consenso da parte dell’utente alla loro installazione né è richiesta la comunicazione al garante della privacy, ma è necessario formulare la presente informativa.

Nellaseconda categoriarientrano i cookie utilizzati con il fine profilare l’utente allo scopo di fornirgli pubblicità mirata in base alle sue abitudini di navigazione.

CHI INVIA I COOKIE

I cookie possono essere inviati dal sito stesso oppure da servizi terzi a cui il sito stesso si appoggia. Il gestore del sito risponde dei cookie inviati direttamente, mentre per quelli inviati da soggetti terzi deve esserne indicata la provenienza e il link di riferimento in merito alla policy.Rientrano fra i siti terzi anche i cookie di Google Analytics, che servono per raccogliere dati non personalizzati sulla navigazione del sito, e rientrano fra i cookie tecnici.

QUALI COOKIE UTILIZZA QUESTO SITO?

In questo sito sono utilizzati cookie tecnici, di tipo sessione, e i cookie di terze parti di Google Analytics.

Icookie di sessioneservono per tenere traccia delle scelte operate dall’utente nella visita effettuata.

I cookie di tipo analytics vengono inviati daGoogle Analytics. Essi vengono utilizzati per avere statistiche numeriche sulle pagine visitate, sul numero di visitatori totali, sulla rete da cui provengono gli utenti, etc. Nessun dato personale è trasmesso attraverso questi cookie. Per una migliore e più completa trattazione della policy relativa a questi cookie fare riferimento ai seguenti link:

http://www.google.it/analytics/learn/privacy.html

Tutti i cookie utilizzati in questo sito non inviano nessun dato personale al gestore del sito.

POSSO DISABILITARE I COOKIE?

Di default i cookie sono abilitati in ogni browser.Questo perché non utilizzarli limita l’esperienza utente e impedisce, a volte, di poter accedere a qualche sito.E’ comunque possibile disabilitare l’uso dei cookie agendo sulle impostazioni avanzate del browser.E’ possibile cliccare sui link seguenti per avere istruzioni dettagliate sulla rimozione e controllo dei cookie (i link riportano a siti esterni al presente sito).

E’ possibile in oltre disattivare i cookie di Google Analytics nel browser in uso. Per ottenere questo è necessario scaricare e installare un componente aggiuntivo per il browser usato (se si utilizzano più browser l’installazione deve essere effettuata su tutti). Tale componente è scaricabile direttamente dai server di Google aquestoindirizzo: Ballerine Fendi Donna 8F6495SP5F04ZJ bexit crema Primavera El Envío Libre 2018 Unisex iFt78C3s

Per ogni domanda di chiarimento, Vi preghiamo di contattare l’amministratore del sito.